CONSULENZA ON-LINE

Sappiamo che avere informazioni corrette e precise prima di sottoporsi a un intervento è fondamentale. Qui abbiamo creato uno spazio per Te, per poterti consultare senza impegno con i nostri specialisti in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva e chirurgia maxillo-facciale.

Usa il modulo di consulenza gratuita on-line e inviaci la tua domanda. Ti risponderemo quanto prima.

63 Commenti

  • Veronica Pubblicato 6.3.2017 9:22

    Salve,
    scrivo perché mi serve un consiglio: ho 49 anni e diverse zampe di gallina intorno agli occhi. C’è qualcosa che posso fare di poco invasivo (preferirei evitare un intervento) per risolvere il mio problema?

    Aspetto fiduciosa
    saluti
    Veronica

    • Karol Pubblicato 8.3.2017 9:12

      Carissima Veronica,
      grazie per la Sua richiesta.
      Per un rimedio poco invasivo contro le zampe di gallina è sicuramente raccomandato il Botox. L’effetto è semipermanente, dura 4-8 mesi. Posso solo consigliare di non esagerarne: non va stirata per forza ogni ruga su un viso maturo. Un viso naturale, pelle curata con rughe di espressione che mostrano anche un po’ l’età non sono sempre controproducenti. Fanno parte di noi, sono segni della nostra vita visuta ed è meglio un viso naturale, il sorriso, qualche ruga in più che pensare di essere tirate come una cera – questa la mia opinione :). Saluti K

  • Francesca Pubblicato 6.3.2017 9:20

    Buongiorno Karol,
    ho visto sul vostro sito che è possibile rivolgervi a voi anche per un Brasilian Buttock lifting: possono farlo tutte? Il mio sedere è sottile e cadente e stavo pensando a un intervento del genere per risolvere il problema.

    Aspetto i suoi consigli, grazie

    • Karol Pubblicato 8.3.2017 9:08

      Buon giorno Francesca,
      grazie per la sua domanda.
      Sì, in clinica facciamo anche noi il lipofiller – BBL. Non ogni candidato è idoneo, cioè in molti casi manca proprio il grasso corporeo per il prelievo. Poi con un reimpianto di grasso, sopravvive solo certo numero di cellule adipose . Mi spiego meglio: per fare sopravvivere una cellula ce ne vogliono altre a “coprirla” per sopravvivere, per aiutarla ad alimentarsi”. Se no la cellula muore e va smaltita dal corpo. Questo è un effetto tipico; dopo un reimpianto il risultato è perfetto per i primi 3-4 mesi, e nei successivi 6-8 svanisce… Per valutare la sua situazione, se desidera un’opinione del chirurgo plastico, ci può mandare le foto via mail : info@beauty-op.ch oppure WhatsApp 0041766799234 .

  • Valentina Pubblicato 13.2.2017 16:09

    Salve Karol,
    vorrei delle informazioni: vorrei sapere quanto mi costa fare la rimozione delle protesi rotte e il reinserimento di protesi nuove. Circa 9 anni fa ho fatto una mastopessi più mastoplastica additiva sotto muscolo e adesso dovrei sostituirle perché sono entrambe rotte. Vorrei gentilmente sapere in dettaglio tutti i prezzi per intervento in clinica, sala operatoria etc. Grazie, attendo risposta, ciao

    • Karol Pubblicato 13.2.2017 16:12

      Carissima Valentina, grazie per la tua richiesta.
      Se fossi una nostra paziente, potremmo sostituire le protesi in garanzia gratis, cioè ci sarebbero solo le spese per gli indumenti, le 2 notti in ospedale, gli esami preoperatori, reggiseno e calze che il cliente paga da solo: 430 Euro.
      Per i clienti provenienti da altri centri che hanno protesi Natrelle Allergan sotto la garanzia, il costo dell’operazione è di circa 1900-2300€, dipende se dobbiamo solo sostituire le protesi dopo la rottura o ricucire la tasca muscolare, fare pesi dopo una contrattura capsulare.
      Se ci manda le ecografie del seno, posso dirglielo con certezza.
      Buona giornata
      Karol

  • Filippo Pubblicato 9.2.2017 10:42

    Salve,
    mi sono imbattuto per caso nel vostro sito e ho scoperto la possibilità di farsi operare ai pettorali (non lo sapevo). è un intervento complicato? doloroso? possono farlo tutti?

    Grazie in anticipo
    Filippo

    • Karol Pubblicato 10.2.2017 9:33

      Buon giorno Filippo,
      Grazie per Sua richiesta.
      Certo :). Si possono modellare anche i pettorali maschili. E’ una operazione simile a quella fatta sulle donne, si inseriscono protesi sotto il muscolo.
      La degenza è di 1 giorno, il riposo circa una settimana. Per maggiori info mi può contattare via whatsapp 0041 766 799 234.
      Buona giornata
      Karol

  • M. Cristina Pubblicato 9.2.2017 10:40

    Buonasera,
    le scrivo perché avrei bisogno di consigli. Vorrei sottopormi a qualche trattamento per ringiovanire il viso di qualche anno. Per avere un buon risultato è necessario un intervento vero e proprio o è sufficiente anche qualche lipofiller. Ho 54 anni ma ultimamente ho molte rughe nuove.
    Help!

    Maria Cristina

    • Karol Pubblicato 10.2.2017 9:41

      Buon giorno Maria Cristina
      Grazie di avermi contattato :).
      E’ difficile dirlo se non vedo almeno due foto.
      In sua età c’è maggiormente già una indicazione per facelift – lifting facciale, ma per essere certi, abbiamo bisogno di vedere almeno le foto. Ce le può mandare via mail: info@beauty-op.ch o per whatsapp 0041766799234.
      Buona giornata
      Karol

Aggiungi un commento

Il vostro indirizzo mail non sarà comunicato o difuso a terzi. I campi obbligatori sono marcati con*