GLUTEOPLASTICA – Aumento e modellamento dei glutei con protesi o con grasso proprio (Lipografting, Lipofiller, Lipotransfer, Liposcultura)

Anestesia  totale

Anestesia totale

1 - 2 ore

1 ora

asd

1-2 giorni

KLK

2-3 settimane

dolore  controllabile  con analgesici

primi 3-4 giorni doloroso, controllabile con farmaci

2 150

3 100

“L’amore è davvero comico, l’uomo morde la gola di una donna, perché ha un  bel fondoschiena.”

(Lilli Palmer)

 

Rimodellamento dei glutei – Aumento dei glutei

Per ottenere glutei rotondi e attraenti, cosiddetti “alla Brasiliana”, si utilizza una protesi di silicone simile alla mastoplastica additiva. Le protesi variano nelle dimensioni e sono concepite allo scopo di ottenere la forma dei glutei desiderata.

METODI

Metodi di rimodellamento dei glutei – chirurgici

  • Nei casi in cui si ha del grasso in eccesso, il gluteo può essere rimodellato con un intervento di liposuzione.
  • In caso contrario per aumentare di volume e rimodellare un gluteo piatto, si può utilizzare sia l’adipe corporeo oppure applicando una protesi di silicone.

L’impianto protesico è permanente, mentre con l’innesto di tessuto adiposo l’intervento viene ripetuto più volte, poiché le cellule che non vascolarizzano vengono assorbite dal corpo.

Altro fattore da considerare è la quantità di tessuto adiposo che viene utilizzate per l’innesto, che può rappresentare un ostacolo per i pazienti snelli con tendenza al gluteo piatto. In conclusione la protesi di silicone è certamente un corpo estraneo per l’organismo, ma permette un risultato soddisfacente, permanente ed efficace.

Modellazione glutei con proprio grasso:

INDICAZIONE

Il candidato ideale per la gluteoplastica presenta glutei piatti e pelle soda. Con l’innesto dell’impianto protesico si ottiene una migliore proiezione dei glutei e una forma più rotonda, che dà come risultato un fondoschiena attraente e sodo eliminando definitivamente i cedimenti della pelle sotto i glutei. Il volume da rimodellare dipende dalla quantità di pelle che ha ceduto e dalle dimensioni della protesi da innestare.

INTERVENTO

La protesi si innesta praticando un’incisione tra le natiche che non rimane visibile, lasciando una sottile cicatrice che scompare definitivamente con il tempo. La protesi si inserisce sia sotto il muscolo del gluteo, per impedirne il movimento, sia nella parte superiore del muscolo per evitarne il contatto con il cuscinetto nel punto di pressione del fondoschiena.

L’intervento non comporta nessun impedimento fisico nell’immediato e si può tornare dopo pochi giorni alle proprie attività.

LA CURA POST OPERATORIA

L’intervento avviene in anestesia totale e dura circa un’ora, con ricovero in clinica di massimo due giorni. Dopo l’intervento il paziente deve assumere posizione prona per circa una settimana, prima di poter tornare alla posizione supina. Potrà sedersi dopo tre giorni dall’intervento e ritornare all’attività lavorativa dopo due settimane. Si sconsiglia di compiere sforzi fisici e attività sportive prima della sesta settimana.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

6 Commenti

  • claudia Pubblicato 6.12.2015 12:35

    rimodellare cosce
    Salve vorrei sapere costo per rimodellare cosce e eliminare culotte.grazie

    • Dott. med. Roman Kufa Pubblicato 7.12.2015 9:30

      Rimodellamento Cosce – Info
      Buongiorno Claudia,

      Dopo aver ricevute le foto delle parti interessate, potremo definire la nostra migliore offerta.
      Ci mandi le foto anche via mail: info@beauty-op.ch
      Se si tratta del modellamento con liposuzione, i costi variano dai 1 950 ai 2 900 Euro in base alle zone trattate.
      Il reimpianto di grasso autologo nei glutei, va da 2 700 a 3 500 Euro.

      Saluti,
      Dr. Kufa

  • Laura Pubblicato 22.10.2015 19:00

    info gluteoplastica
    Salve,sono una ragazza italiana, vorrei fare gluteoplastica con impianti nei glutei. Vorrei sapere il prezzo completo e sapere che cosa include,vorrei sapere se le protesi sono più solide di quelle utilizzate per il seno e se durano a vita. Se desidera posso farle avere foto in privato

    • Dott. med. Lukas Frajer Pubblicato 23.10.2015 7:01

      Info Gluteoplastica
      Buongiorno Laura,

      Le chiedo gentilmente di inviarmi foto via mail: info@beauty-op.it
      Il prezzo dell’intervento è di 2790 Euro, le 2 notti in clinica 110 Euro, una guaina protettiva 70 Euro, le calze anti-trombosi 15 Euro, gli esami pre-operatori in clinica a Praga 110 Euro.
      Usiamo soltanto l’ultima generazione delle protesi Natrelle Allergan, dual coesive con garanzia a vita.
      Le protesi che si usano nei glutei sono molto simili a quelle mammarie, cambia ovviamente la forma. Per precisione, si tratta di un gel di silicone studiato approsimamente per i glutei, con rivestimento in poliuretano.
      Per la massima sicurezza e garanzia, dopo l’operazione, ogni paziente riceve un certificato con tutti i parametri tecnici e il numero di registrazione della casa madre.
      Per ulteriori info, Le risponderemo dopo averci contattato in privato.

      Saluti,
      Dr. Frajer

  • Lima Pubblicato 16.10.2015 21:19

    Butt implant
    Hello, I am interested in the butt implant.

    • Dott. med. Lukas Frajer Pubblicato 23.10.2015 7:06

      Info Glutes implant
      Hello Lima,

      It would be helpful if you could send us some photos with your glutes in order to provide you more information.

      Waiting forward for your e-mail on: info@beauty-op.it

      Regards,
      Dr. Frajer

Aggiungi un commento

Il vostro indirizzo mail non sarà comunicato o difuso a terzi. I campi obbligatori sono marcati con*