MASTOPLASTICA ADDITIVA – Aumento seno con protesi mammarie

Anestesia  totale

Anestesia totale

1 - 2 ore

1 ora

asd

1-2 giorni

KLK

2-3 settimane

dolore  controllabile  con analgesici

doloroso, controllabile, con analgesici

2 150

2 990**

“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


Mastoplastica additiva – l’aumento del volume del seno con protesi mammarie risolve vari problemi tra i quali:


 

  • seni piccoli o asimmetrici, quindi migliora la postura della colonna vertebrale
  • migliora la forma, grandezza e consistenza dei seni
  • riempie e modella seni tuberosi
  • risolve il problema di capezzoli introflessi
  • con una protesi dalle corrette proporzioni è possibile migliorare l’equilibrio del rachide cervicale evitando l’antiestetica postura inarcata della colonna vertebrale, spesso utilizzata dalle donne che vogliono nascondere il proprio seno non armonico

Sarei più attraente con un seno più prosperoso?

Sì, certamente!

Sicuramente un bel seno prosperoso, ben modellato e in armonia con le tue proporzioni renderà il tuo corpo ancora più femminile.

Con noi ti puoi regalare un bellissimo décolleté a partire da 2.990 Euro

(incluso impianti Natrele Allergan con certificato e garanzia a vita).

INDICAZIONE

La mastoplastica o mastopessi additiva è l’operazione plastica più desiderata che risolve la maggioranza dei problemi delle donne causati dall’avere seni di piccole dimensioni. Si fa mediante delle protesi impiantate, che consentono di “regalare” seni più belli, sodi e grandi . Per ingrandire i seni si usano delle protesi provate e verificate attraverso vari studi e mai si è scoperto un rischio grave che possa provocare malattie tumorali legate all’utilizzo di queste protesi che vengono impiantate.

Le protesi che devono essere impiantate per aumentare i seni hanno una forma differente (sono rotondi, anatomici – a forma di goccia) e di varie proporzioni, ciò che permette di rimodellare i seni più grandi a seconda dei desideri e delle aspettative della paziente, sempre però previo accordo ragionevole, per quanto riguarda eventuali dimensioni eccessive delle dimensioni dei seni, con il medico operante.

Tramite l’ingrandimento chirurgico del seno è possibile armonizzare le proporzioni del vostro corpo e migliorare il vostro aspetto corporeo.

Con un seno non troppo cadente questa operazione porterà anche a un sicuro effetto lifting.

OPERAZIONE

L’operazione in genere avviene in anestesia totale. L’anestesista vi spiegherà i dettagli e i rischi della procedura anestetica.

L’impiantato si inserisce nei seni tramite tre accessi, secondo il desiderio della paziente in combinazione con la valutazione del medico:


  • tramite un taglio intorno l’areola nel bordo tra la pelle chiara e pigmentata
  • tramite un taglio nella piega sotto il seno
  • tramite un taglio nell’ascella 

Nel caso dell’ingrandimento del seno, le protesi si inseriscono secondo la costituzione fisica della paziente e della valutazione del medico:


  • sotto la ghiandola mammaria
  • sotto il muscolo del seno
  • in casi speciali anche tra ghiandola e muscolo così che un eventuale allattamento futuro non sia impedito.

In donne molto esili viene più probabilmente selezionato uno strato dell’impianto dietro il muscolo del seno, poiché altrimenti i bordi dell’impianto risultano visibili.

LA CURA POST OPERATORIA

Il secondo giorno dopo l’ingrandimento dei seni il medico rimuove le tubature di drenaggio del seno, mediante i quali defluisce il resto del flusso di sangue dai seni.

Dopo l’intervento i seni vanno appositamente fasciati da una benda.

Le ferite dei seni dopo l’ingrandimento sono coperte con cerotti, che si devono lasciare incollati per 14 giorni. Sul cerotto si mette una garza sterile.

La paziente, il terzo giorno dopo l’operazione di mastoplastica, rimuove la benda, stacca la garza dei seni e applica un disinfettante sui cerotti sulle ferite senza staccarli. Poi copre i seni con una garza sterile di nuovo e li deve proteggere mediante un reggiseno elastico senza ferretti.

Dopo l’intervento i seni non devono essere lavati né inumiditi per 14 giorni. Dopo due settimane dall’operazione il medico rimuove la garza dai seni e stacca i cerotti delle ferite.

Le pazienti che non potranno venire per il cambio della fasciatura dopo la rimodellazione o la riduzione dei seni possono rimuovere i cerotti delle ferite da sole.

I punti di sutura sono del tipo che si assorbiranno nella pelle, così non bisogna rimuoverli.

Poi è possibile fare la doccia, anche sui seni, e dopo 18 giorni dalla operazione estetica dei seni si raccomanda di iniziare un massaggio di pressione sulle cicatrici: La paziente deve premere la cicatrice con un dito per 30 secondi, poi deve spostare il dito in un altro posto della cicatrice e così via per tutta l’estensione della stessa. Questi massaggi si fanno qualche volta al giorno dopo l’aumento dei seni, è anche appropriato usare le creme per le cicatrici.

Un reggiseno elastico fornito dallo chirurgo  si deve portare durante 4 settimane dopo l’ingrandimento dei seni e poi è possibile portare qualsiasi reggiseno senza i ferretti.

La paziente deve osservare un regime di riposo per una settimana, dopo può svolgere un lavoro di tipo impiegatizio. L’attività fisica piena è raccomandata solo dopo 3-4 settimane dall’aumento dei seni. Attività e sport che richiedono un grande movimento delle braccia e quindi una tensione della muscolatura del seno (per es. nuoto, tennis, etc.), sono da evitare almeno per sei settimane dopo l’operazione.

VIDEOGALLERIA

ALTRE FOTO

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

69 Commenti

  • tania Pubblicato 11.2.2016 16:52

    mastoplastica addittiva
    costi

    • Karol Pubblicato 12.2.2016 14:38

      INFO Mastoplastica
      Buongiorno Tanja,

      Ci mandi le Sue foto su: info@beauty-op.ch
      Saremo lieti di comunicarle la nostra migliore offerta.

      Karol Pappi
      0041 766 799 234

  • Nicole Pubblicato 9.1.2016 10:35

    Durata nel tempo
    Salve, ho letto nelle domande precedenti che usate delle ottime protesi (ho letto diverse recensioni) che sono garantite a vita. Io ho 20 anni e purtroppo un seno piccolo dovuto a sbalzi di peso (una prima) ma in futuro vorrei riuscire ad avere almeno una terza. La mia domanda è, se facessi l’intervento di mastoplastica additiva, le protesi devono essere cambiate dopo alcuni anni o restano le stesse per sempre?
    Inoltre, è vero che portare le protesi può essere rischioso durante i viaggi in aereo?

    • Karol Pubblicato 11.1.2016 9:09

      Info aumento seno con protesi
      Salve Nicole,

      Grazie per la Tua domanda 😉

      1/Comincio con l’ultima :
      Le protesi in aereo non scoppiano. Se è successo in passato, era dovuto al fatto che erano di scarsa qualità e molto probabilmente sarebbero scoppiate in qualsiasi situazione di questo tipo…

      Le nostre pazienti, il giorno dopo tornano a casa in aereo quindi può immaginare che problemi di questo tipo non ce ne sono ma è vero che su internet troverà storie, che possono essere accadute, ma di cui le ho spiegato il perchè.

      2/ la seconda domanda:
      Sarò molto sincera con la mia risposta. Noi Lavoriamo con le protesi Natrelle Allergan, perché la ditta da una garanzia a vita sulla protesi. Ribadisco sulla protesi (materiale impiantato).
      Questo significa che lei non dovrà più cambiare le protesi come è anche il caso di qualche nostra cliente che ha gli impianti da più di 15-20 anni.

      Se la cliente, non è più soddisfatta del proprio seno dopo qualche anno e vuole una modifica, solo in tal caso vengono cambiate le protesi, ma ripeto, non è una necessità, ma una scelta personale.
      Il seno cambia con gli anni e con la gravidanza , anche se le protesi prima della gravidanza in alcuni casi (il mio per esempio ), prevengono la ptosi e lo svuotamento del seno. Il seno è esteticamente sempre più soddisfacente con le protesi che senza le protesi.
      Spesso dopo la gravidanza le donne chiedono di cambiare il seno.
      Per avere un bel risultato Si deve spesso fare un lifting del seno con aumento (riempimento) e questo comporta più cicatrici, il famoso taglio a T. Il solo aumento con le protesi, comporta incisioni più piccole e poco visibili.
      La Sua aspettativa di aumentare il seno ed arrivare ad una terza è un ragionamento giusto e il risultato ottenuto sarà sicuramente molto bello e naturale.
      Certo, a 50 anni non si troverà più con il seno di una ragazza di 20, ma questo sicuramente è chiaro e logico 🙂

      Un caro saluto,
      Karol

  • Serena Pubblicato 4.1.2016 15:12

    Mastoplastica prima il parto
    Buon giorno,
    vorrei aumentare il seno.
    Pero desidero un figlio. E´ meglio farlo prima o dopo?
    Vorrei un figlio tra 2-3 anni.
    Grazie Serena

    • Karol Pubblicato 4.1.2016 16:04

      Mastoplastica Additiva Prima della gravidanza
      Buonasera Serena,

      Grazie per la domanda.
      Un aumento del seno anche prima della gravidanza non è da escludersi, però ci sono alcuni rischi che bisogna sapere: 1/ il seno dopo la gravidanza e l’allattamento cambia, non sempre, ma in alcuni casi l’impianto da una forma migliore al seno anche dopo la gravidanza, diciamo che non si svuota. Non è possibile prevedere con certezza come si comporterà il suo, ma se vuole una perizia indicativa dal chirurgo plastico, ci invii pure le foto (corpo: dalle spalle fino i fianchi, con il dettaglio della pelle schiacciandola un’po) via mail : info@beauty-op.ch
      Certi comportamenti anatomici possono essere prevedibili in caso ottimali, se non aumenta molto di peso.. (30 kg) durante la gravidanza.
      2/ maggior rischio, non soltanto estetico, è sempre quello dell’allattamento. Anche se i nostri chirurghi sono attestati in microchirurgia, quindi la loro preparazione dei tessuti risulta molto delicata, questo rischio rimane sempre, specialmente con entrate areolari.
      3/ una gravidanza entro i prossimi 2-3 anni non esclude a priori un desiderio della cliente di aumentarsi il seno, ma gradirei spiegarle il maggior numero di pro e contro durante un colloquio telefonico.

      Un caro saluto e buon anno!
      Karol,
      0041 766 799 234 ( anche Whatsapp )

  • Nunzia Pubblicato 3.1.2016 22:17

    info
    Quanto tempo passa dalla prima visita all intervento?

    • Karol Pubblicato 4.1.2016 9:50

      Info Aumento seno – Nunzia
      Gentilissima Nunzia,
      Dato che operiamo a Praga, prepariamo tutta la documentazione medica al massimo 14 giorni prima dell’intervento.
      In seguito all’analisi delle foto e alla consulenze on-line via Skype con il cliente, concordiamo tutti i dettagli per il risultato richiesto.
      In clinica si parte il giorno prima, si fa la consulenza con il medico che la vede dal vivo per confermare gli ultimi chiarimenti, il giorno successivo si entra in clinica, viene operata e il terzo giorno, se tutto è a posto si può ritornare a casa.
      I tempi d’attesa per riservare la data per l’operazione variano dai 3 agli 8 mesi, a seconda della stagione e del chirurgo plastico.

      Le auguro un buona giornata e buon anno!

      Karol Pappi
      0041 766 799 234 ( anche Whatsapp )

  • susan Pubblicato 24.12.2015 19:31

    signora
    Sono il marito , mia moglie intende fare l imtervento quanto prima, ovvio nel prezzo non ci sono i voli.. Giusto? Stiamo a cuneo provincia, vorrei sapere se ci sono ukteriori costi di visite pre e post operatorie e di reggiseni rigidi da portsre dopo l intervento.
    Abbiamo lavori umili e questa spesa è un grsnde sforzo economico per noi.
    Adpetto risposta
    Alberto e Sunan

    • Karol Pubblicato 28.12.2015 18:34

      Mastoplastica additiva – costi
      Gentilissimi Susan e Alberto,

      Grazie per il Vostro interesse.

      Per avere un’idea precisa del costo, inviateci le foto via mail: info@beauty-op.ch.
      Saremo lieti di fornirvi la ns. migliore offerta.
      I costi orientativi sono: Operazione: dai 2 790.00 ai 3 340.00 Euro, reggiseno compressivo e calze antitrombosi 75.00 Euro, esami preoperatori in clinica 110.00, degenza 110.00 Euro.

      I tempi d’attesa da noi variano dai 3 agli 8 mesi.

      Vi auguro buone feste,

      Karol Pappi

Aggiungi un commento

Il vostro indirizzo mail non sarà comunicato o difuso a terzi. I campi obbligatori sono marcati con*