LipLift – Sollevamento del  labbro cadente

Anestesia  totale
1 - 2 ore
asd
KLK
dolore  controllabile  con analgesici
2 150
INDICAZIONE

Il Lip lift è un intervento chirurgico mini-invasivo, ma molto efficace per ottimizzare la parte nasolabiale accorciando la distanza che c’è tra il naso e le labbra.

L’intervento Lip Lift serve per sollevare e far sporgere le labbra in modo che permetta di esporre i denti e ottenere così labbra più sensuali. Questo metodo non aumenta il volume del labbro: questo è importante da sottolineare perché, chi desidera aumentare anche di volume deve abbinarlo al Permalip o ai classici filler.

Spesso va abbinata anche a RinoplasticaLifting viso o Lipofiller.

Il Lip Lift non ha limite di età perché alcune persone nascono con una distanza eccessiva tra labbro e naso, per altri invece durante il processo di invecchiamento il labbro tende scendere e chiudersi di più, quindi a creare una espressione severa e triste.

Il Lip lift è consigliato a chi ha una distanza tra il naso e la labbra eccessiva (per le donne il giusto è tra 1,0 e 1,2 cm per i uomini da 1,3 a 1,5 cm)

OPERAZIONE

Durante il Lip Lift, che si esegue in anestesia locale e dura dai 30-50 minuti, viene fatta una incisione piccola sotto il naso: narici e columella e da lì tolto il tessuto in eccesso.

È molto importante l’esperienza e il senso estetico del chirurgo per ottenere il massimo da questo intervento: ottima linea nasolabiale, labbro sollevato e contorno migliorato, labbro che sporge leggermente e scopre in maniera giusta i denti – l’effetto di un labbro sensuale.

CONVALESCENZA

Lip lift è un intervento mini-invasivo, quindi non comporta convalescenza. Se si presentano arrossamenti attorno all’incisione, consultare immediatamente il medico che prescrive una crema con antibiotico.

I gonfiori sono presenti per 3-7 giorni. Il risultato finale dopo 1-2 settimane.

I punti di sutura, se non assorbenti, vanno tolti dopo 7 giorni. Si raccomanda di massaggiare leggermente la cicatrice con creme cicatrizzanti, per es. Cicatrene.

Non esporre il viso al sole per 30 gg e comunque usare sempre una crema con alta protezione.

Per sport o altra attività fisica non ci sono limiti. Potete fare ciò che il vostro corpo vi permette.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

Aggiungi un commento

Il vostro indirizzo mail non sarà comunicato o difuso a terzi. I campi obbligatori sono marcati con*