“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


LIPOASPIRAZIONE, ADDOMINOPLASTICA

Storia di Vladka, 38 anni, 1 figlio

Vladka dopo il parto e la riduzione di peso soffre di ventre teso e accumulo di pelle nella parte inferiore dell’addome. Ha riflettuto a lungo se sottoporsi a un intervento chirurgico, anche a causa dei pregiudizi della madre, che con l’operazione non era assolutamente d’accordo. Ma poi grazie anche al sostegno del suo partner, di amiche e colleghi, ha deciso di sottoporsi all’intervento.

Era molto impaurita, aveva letto che la guarigione era lunga e dolorosa, ma alla fine il desiderio di risolvere il suo handicap ha trionfato sulle sue paure.

Il Dott. Pro prima ha eseguito prima una lipo-aspirazione. Ha aspirato 4 cm di grasso sottocutaneo dal’addome, poi ha suturato circa 5 cm di spaziatura tra i muscoli addominali e infine ha effettuato una grande addominoplastica dove ha cambiato la posizione dell’ombelico eliminando circa 750g dal tessuto addominale.

Vladka subito dopo l’operazione si sente bene e più che dolore sente una forte tensione nella parte addominale, ma come testimonia, le sue paure erano del tutto infondate. Già una settimana dopo l’intervento chirurgico è tornata a lavorare.

Scopri la sua storia dopo 6 settimane, in cui il Dott. Pros spiega come prendersi cura correttamente delle cicatrici.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200