“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


LIFTING DEL VISO E DEL COLLO (FACELIFT E SMASSLIFT), BLEFAROPLASTICA

Storia di Giudita, 62 anni

Giuditta ha deciso di sottoporsi al lifting e smasslifting della faccia per dare un poco di frescezza al suo volto. Si sentiva molto stanca e affaticata a partire dalle palpebre cadenti, quindi insieme con lifting del viso è stata fatta anche la blefaroplastica.

L’intervento è durato tre ore e dopo il risveglio, come lei racconta, non ha sentito alcun dolore, nemmeno durante la convalescenza. Il risultato è stato notevole!

Quando osserva le sue foto prima dell’intervento e poi si guarda allo specchio, vede una faccia nuova. Se avesse saputo prima che l’intervento era totalmente indolore, non avrebbe aspettato così a lungo a risolvere il suo problema.

Storia di Sharon, 56 anni

Sharon scherzava e diceva : “Quando avrò 50 anni, mi sparo! Quando dimostrerò 50 anni mi sparo!…” Ovviamente non si è sparata, ma ha deciso di farsi un intervento che le togliesse un po’ di età. Sharon non si aspettava di mostrare 20 anni di meno, ma diciamo di sentirsi più fresca, come dopo una bella lunga dormita.

Sharon lavora come produttrice nel mondo dello spettacolo, quindi sa, per esperienze vissute dalle sue colleghe più anziane, che ci sono i modi per migliorare il suo aspetto e nascondere i segni dell’ invecchiamento. Si è pertanto consultata con il medico per scegliere il metodo più adatto.

Per il suo tipo di viso e stato dell’invecchiamento è risultato più adatto il lifting. Dato che la pelle del collo e sotto il mento erano già molto rilassate, gli zigomi e il contorno degli occhi molto sbiaditi, il nasolabiale abbastanza profondo, si è optato per un lifting generale.

L’intervento è molto impegnativo e pone una grande enfasi sulle competenze e capacità del chirurgo. Un intervento di questo tipo dura, solitamente dalle 2 alle 3 ore.

Sharon non ha sentito alcun dolore né durante l’intervento né durante la fase post-operatoria. L’unico inconveniente è stata la mancanza di sensibilità della nervatura facciale, che però si è ristabilita completamente in un paio di mesi.

Sharon conduce una vita sociale molto attiva, e perciò già dopo una settimana dall’intervento ha partecipata a una festa, dove tutti i presenti hanno potuto ammirare il suo look ringiovanito.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200