“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


AUMENTO DEI SENI – MASTOPESSI ADDITIVA CON LA PROTESI

Maggie Kažimír, 26 anni

Campionessa europea nel Body Fitness IFBB, Miss Bikini fitness e seconda classificata al World Fitness Model

Come spiega Maggie, campionessa europea e seconda classificata al World Fitness Model, è possibile allenare tutto il corpo compresi i glutei, che grazie a esercizi mirati si possono sollevare, modellare e aumentare.

Ciò non vale, purtroppo per i seni. Con l’esercizio infatti diminuiscono in volume per il fatto che la ghiandola mammaria è fatta soltanto di grasso. Maggie, campionessa di fama mondiale in varie discipline, spiega che il body-building ha diverse regole, che, per esempio, non esistono nel culturismo.

Nel culturismo sportivo sono valutati soprattutto gli aspetti muscolari, invece nelle discipline di body-building, fitness ecc. si valuta un aspetto estetico complessivo. Tante campionesse si sottopongono a delle operazioni per dare simmetria e bilanciare i propri corpi.

La sua più grande preoccupazione è come sarà l’impianto sul suo petto così sportivo e muscoloso, perché tante sue college che si sono già sottoposte a un intervento di aumento del seno, non le piacevano, avevano seni troppo evidenti e innaturali, cosa che lei non desidera affatto.

Per questo si è rivolta con piena fiducia a uno dei nostri specialisti, il dottor Ferra, che la donerà un décolleté più grande, ma il più naturale possibile. Guardate il risultato!

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200