“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


FACELIFT SILHOUETTE

Storia di Lucia, 33 anni

Lucia si è rivolta al suo chirurgo per rinfrescare e ringiovanire il viso. Non era contenta delle nasolabiali troppo pronunciate e dei contorni spenti. Voleva rallentare i segni dell’invecchiamento, senza aspettare che il suo viso avesse necessitato di un lifting generale.

Dall’intervento non si aspettava un ringiovanimento di 10 anni ma semplicemente una pelle con un aspetto più fresco. Il breve tempo di recupero è stato determinante nella scelta di Lucia.

Come spiega il Dottore Pros, il metodo sostituisce parzialmente il lifting generale, è un metodo delicato, non richiede ampia preparazione del tessuto quindi non c’è pericolo di grandi ematomi, nè di problemi post operatori, nè di danneggiamento dei nervi facciali. La procedura è minimamente invasiva.

Subito dopo l’intervento il paziente può andare a casa e non è particolarmente limitato, ma dovrebbe soltanto limitare le espressioni facciali, cioè evitare di guardare una commedia o un film comico alla televisione nei tre giorni post intervento.

Lucia racconta che subito dopo l’intervento ha sentito tensione alle guance, erano presenti anche un po’ di lividi, che si possono nascondere sotto il make-up. La sua vita sociale non ha avuto problemi e anche la convalescenza non ha chiesto ulteriore cautele.

Lucia è molto contenta, dopo 4 giorni dall’intervento si vedono ancora il livido dell’iniezione e lievi contusioni sul suo viso, ma tutti i giorni vede un grande miglioramento.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200