“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


BLEFAROPLASTICA – OPERAZIONE ALLE PALPEBRE (SOTTO E SOPRA)

Storia di Kamila, 43 anni

Kamila è infastidita per via delle sue palpebre superiori cadenti, e poiché lavora come parrucchiera, sta tutto giorno davanti agli specchi, quindi nota questo suo problema ancora di più.

Anche per motivi di lavoro, necessita di un continuo contatto con i clienti, ma si sente turbata, perché non riesce più a truccarsi come prima, si sente l’occhio come se fosse chiuso, cambia l’orizzonte della vista, ma sopratutto si sente una espressione triste anche se ride.

Il dottore Padera ha confermato che l’indicazione per la blefaroplastica superiore è corretta.

Durante l’operazione il dottore prima disegna il tessuto superfluo, che va rimosso. Insieme alla pelle vanno rimossi anche i depositi di grasso, che negli anni si formano sotto la cute, la appesantiscono e fanno in modo che le palpebre cadano. Il risultato sarà così ancora migliore. La cicatrice sarà nascosta nella piega della palpebra superiore e in pochi mesi sarà invisibile.

L’intervento può essere fatto in anestesia locale o in anestesia locale con analgosedazione.

Il tempo di recupero varia dai 3 ai 7 giorni, è possibile un lavoro leggero il giorno dopo l’intervento.

Possono persistere lievi lividi per 2-3 settimane dopo l’intervento. L’occhio alcuni mesi dopo la operazione è più sensibile alla luce o sole.

Kamila è molto contenta del risultato. Sopratutto si sente molto meno stanca, perché la pressione sugli occhi le causava stanchezza e mal di testa. Questi suoi sintomi sono spariti.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200