“La bellezza non è sempre vera,

ma nemmeno la verità

è sempre bella


AUMENTO DEI SENI – MASTOPESSI ADDITIVA CON PROTESI

Storia di Caterina, 23 anni, 1 figlio

Caterina fin da ragazza soffre per la quasi totale assenza di seno. Suo marito dice che il fatto non lo disturba, ma lei vorrebbe un decolletè più femminile.

Il suo complesso aumenta per il fatto che per via dei suoi capezzoli introflessi non può allattare. Non sa che è possibile risolvere anche questo suo problema con un intervento. L’intervento per aumentare il seno si chiama mastoplastica additiva o mastopessi additiva e si svolge con protesi rotonde o anatomiche, posizionate sotto il muscolo o sotto la ghiandola.

Katerina cerca sempre di nascondere il suo handicap con vari reggiseni push-up, ma alla prova costume la mancanza è evidente. Il suo sogno è quello di avere un decolletè ideale, magari una terza. Ora non ha nemmeno la prima!

Il chirurgo sceglie con lei un profilo con protesi rotonde posizionate sotto il muscolo, la grandezza delle protesi mammarie è di 340 ml, perché lei desidera un seno sodo tipo Wonderbra quindi un decolletè prosperoso.

Durante l’aumento il chirurgo esegue anche una operazione di plastica dei capezzoli. Il risultato? Perfetto! Suo marito è contento e la sorella, che all’inizio non era d’accordo con la scelta di Caterina, si deve ricredere visto il risultato e come è cambiata in meglio sua sorella. Caterina ha fatto bene a realizzare questo suo sogno!

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200