LIPO-LIFTING – Ringiovanimento viso

Anestesia  totale

Anestesia locale

1 - 2 ore

30 min – 1 ora

asd

ambulatoriale

KLK

3-7 giorni

dolore  controllabile  con analgesici

lieve gonfiore

2 150

500

“La donna non ha una età diversa da quella che sembra.”

(Honoré de Balzac)

INDICAZIONE

Il grasso proprio del paziente si può usare per la chirurgia estetica facciale. Esempio: per il riempimento delle rughe, per l’ingrandimento delle labbra, per lisciare i cerchi sotto gli occhi o per riempire le guance infossate.

L’intervento si efftua in anestesia locale, in modo ambulatoriale. Si toglie una parte del tessuto di grasso mediante una cannula, spesso nella zona dell’addome, si centrifuga il grasso e si applica nell’intervento desiderato tramite iniezione.

LA CURA POST OPERATORIA

Dopo l’applicazione del grasso appaiono dei gonfiori, è raccomandato, pertanto, di rinfrescare la zona dopo l’operazione con del ghiaccio messo in un sacchetto di plastica.

Per una settimana si devono limitare i movimenti della mimica facciale. L’attività fisica è possibile solo dopo una settimana. Il paziente può ritornare al lavoro già dal secondo giorno dopo l’intervento, ma deve tenere in considerazione che il gonfiore della zona trattata può perdurare. Non è possibile bagnarsi per una settimana dove il grasso è stato asportato.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

4 Commenti

  • Carmen Pubblicato 16.11.2015 20:59

    Lipolifting viso
    Non mi posso pronunciare fino quando non mi vede un medico,però ho i segni di espressione del viso molto evidenti,ho48anni ho provato moltissimi prodotti ma…..si sa che anche se spendi molto non ottieni chi sa che risultati.sapevo di questa procedura e so che è definitiva quindi mi ha interessato sempre.lo stesso grasso della pancia iniettato in viso con effetto a vita e bellissimo. A me solo naso labiale mi serve di più.sono disoccupato però il viso lo sempre curato.vorrei sapere che si può fare e qua to può costarmi solo per quello che ho detto prima .grazie e li porgo i miei saluti

    • Karol Pubblicato 17.11.2015 7:37

      Lipofiller – Sig.ra Carmen
      Gentilissima Carmen,

      Grazie per la Sua domanda!

      Come prima cosa, vorrei smentire la sua convinzione che il Lipoffiller, quindi il riempimento del viso con grasso, sarebbe un’operazione permanente o di lunga durata (per lunga durata intendo 15-20 anni). E’ vero che l’effetto dopo quest’operazione è immediato, e dura dai 6 mesi ai 2 anni, dopodiché di solito va ripetuto per raggiungere il volume desiderato.

      Il grande vantaggio di questa operazione è quello che il filler è assolutamente naturale. Il suo grasso prelevato dalla pancia o dal sotto-gluteo, contiene un maggior numero di cellule capaci di riattaccarsi nuovamente.
      Pero, c’è un limite per questo intervento: non ogni tipologia di viso è adatta, e non risolve i segni avanzati dell’invecchiamento, cioè i cedimenti, gli svuotamenti molto profondi, la deformazione del contorno mandibolare, ecc.

      Il miglior modo per capire se il suo viso sarebbe adatto a questo tipo di intervento, è quello di mandarci le foto del viso: primo piano frontale, profilo SX e DX.

      Per la sua età, potrebbe essere valutato anche l’intervento di Lifting facciale.
      Non si spaventi, perchè oggi molti chirurghi facciali raccomandano il Lifting già dall’età di 45 anni.

      A questo punto, per non farle spendere una fortuna per un risultato sicuramente bello ma poco duraturo, valuterei anche l’ipotesi intervento del lifting.

      Dopo che sarà consultata con il nostro chirurgo plastico, le saprò dire di più.

      Le lascio la mia mail: info@beauty-op.ch, o whatsapp 0041 766 799 234
      Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata,

      Karol

  • Karol Pubblicato 9.11.2015 6:32

    Lipolifting Viso – Sig. Edoardo
    Gentilissimo Edoardo,

    Grazie mille per la Sua domanda.

    Esistono vari metodi per risolvere il problema dell’invecchiamento. Il Botox è un metodo non invasivo, non permanente, quindi va periodicamente ripetuto per mantenere il risultato desiderato.
    Gli altri metodi sono Filler, Liposcultura, lifting mini invasivi, lifting classici o SMASS, lifting con Endotine e altri.
    Per poter offrire una valutazione specifica per il suo caso, la invito ad inviarci alla nostra mail o via whatsapp, un paio di foto da diversi lati (sx & dx e di fronte). In seguito alla valutazione del nostro chirurgo, le risponderemo anche con una stima dei costi per l’intervento.

    Buon inizio settimana!

    Cordiali saluti,
    Karol Pappi

  • edoardo Pubblicato 7.11.2015 21:28

    lipolifting viso
    Ho evidenti rughe tra naso e guance cioè i solchi verticali e dopo iniezioni di botulino sono comparse più evidenti due piccole rughe tra le due sopraciglia

Aggiungi un commento

Il vostro indirizzo mail non sarà comunicato o difuso a terzi. I campi obbligatori sono marcati con*