“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”
AUMENTO DEI SENI – MASTOPESSI ADDITIVA CON LA PROTESI
Maggie Kažimír, 26 anni
Campionessa europea nel Body Fitness IFBB, Miss Bikini fitness e seconda classificata al World Fitness Model
Come spiega Maggie, campionessa europea e seconda classificata al World Fitness Model, è possibile allenare tutto il corpo compresi i glutei, che grazie a esercizi mirati si possono sollevare, modellare e aumentare.
Ciò non vale, purtroppo per i seni. Con l’esercizio infatti diminuiscono in volume per il fatto che la ghiandola mammaria è fatta soltanto di grasso. Maggie, campionessa di fama mondiale in varie discipline, spiega che il body-building ha diverse regole, che, per esempio, non esistono nel culturismo.
Nel culturismo sportivo sono valutati soprattutto gli aspetti muscolari, invece nelle discipline di body-building, fitness ecc. si valuta un aspetto estetico complessivo. Tante campionesse si sottopongono a delle operazioni per dare simmetria e bilanciare i propri corpi.
La sua più grande preoccupazione è come sarà l’impianto sul suo petto così sportivo e muscoloso, perché tante sue college che si sono già sottoposte a un intervento di aumento del seno, non le piacevano, avevano seni troppo evidenti e innaturali, cosa che lei non desidera affatto.
Per questo si è rivolta con piena fiducia a uno dei nostri specialisti, il dottor Ferra, che la donerà un décolleté più grande, ma il più naturale possibile. Guardate il risultato!