CORREZIONE DELL’AREOLA MAMMARIA

Anestesia  totale

Anestesia locale

1 - 2 ore

30 min – 1 ora

asd

ambulatoriale

KLK

1 settimana

dolore  controllabile  con analgesici

lieve

2 150

800

“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”

INDICAZIONE

Questo intervento è destinato alle donne che hanno dei problemi con la grandezza o asimmetria delle loro areole mammarie rispetto alle dimensioni dei seni. L’operazione non deve essere eseguita sulle donne che allattano al seno o hanno smesso recentemente. Se una donna ha in programma nei prossimi due anni di rimanere incinta, è ragionevole rinviare l’intervento.

Ridurre le areole mammarie è un intervento relativamente semplice che mira a regolare le dimensioni e la forma in modo che la proporzione estetica del seno diventi piacevole. È inoltre possibile correggere eventuali asimmetrie o arrotondamenti.

OPERAZIONE

Con la paziente si stabiliscono le esatte dimensioni delle areole. Il metodo più utilizzato è la tecnica definita “round block”, vale a dire lavorando circolarmente intorno all’areola.

Durante la procedura è ovviamente possibile effettuare una correzione dell’asimmetria e migliorare l’arrotondamento. È sempre necessario informare il medico su tutti i farmaci che il paziente sta assumendo. Di particolare interesse sono i farmaci che influenzano la coagulazione del sangue.

ASSISTENZA POST OPERATORIA

Il dolore postoperatorio è sopportabile e bastano gli analgesici convenzionali.

Nel periodo post-operatorio non è raccomandata un’attività fisica troppo intensa. La doccia è possibile dopo tre-cinque giorni. Di solito non è necessario usare reggiseni di tipo sanitario. Dopo la rimozione di sutura è raccomandato lubrificare e massaggiare le cicatrici.

Le complicazioni, dopo la riduzione delle areole, non sono frequenti. Dopo l’intervento può aversi una lieve insensibilità dell’areola, ma nella maggior parte dei casi questi cambiamenti sono temporanei e scompaiono completamente nel giro di poche settimane o mesi.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

4 Commenti

  • Cecilia Pubblicato 19.8.2016 12:49

    Riduzione aureole
    Buongiorno, sono una ragazza di vent’anni e volevo chiedere se fosse possibile ridurre la circonferenza di entrambe le aureole. Attendo la vostra riposta

    • Karol Pubblicato 20.8.2016 10:22

      Buon giorno Cecilia,
      Grazie per la Sua richiesta.
      Certo, è possibile riddure e modellare anche le areole mammarie . Se desidera ricevere la nostra migliore offerta ed una valutazione del chirurgo estetico mi invii gentilmente le foto via mail: info@beauty-op.ch o Whatsapp 0041 766 799 234. Le risponderò con tutte le info al più presto possibile.

      Buon week&
      Karol Pappi

  • Tere Pubblicato 13.6.2016 7:45

    Riduzione areole mammarie
    Buongiorno, vorrei sapere se è possibile ridurre la circonferenza di entrambe le areole mammarie ed eventualmente i costi.
    Grazie

    • Karol Pubblicato 13.6.2016 19:04

      Correzzione areole
      Signora Tere,
      grazie per la Sua domanda.

      Certo, anche la correzione della sola areola è possibile.
      Se desidera ricevere una valutazione del chirurgo plastico e la nostra migliore offerta, mi può gentilmente mandare le sue foto qui o via WhatsApp : 0041 766 799 234.
      Sarò lieta di risponderle con tutte le info necessarie.
      Buona serata
      Karol P.

Aggiungi un commento

Il vostro indirizzo mail non sarà comunicato o difuso a terzi. I campi obbligatori sono marcati con*