LIPOSUZIONE AMBULATORIALE – Liposcultura tumescente (assistita con laser Palomar)

Anestesia  totale

Anestesia locale

1 - 2 ore

1 ora

asd

ambulantoriale

KLK

14 giorni

dolore  controllabile  con analgesici

molto lieve

2 150

1450

“La bellezza è di più di un genio, non ha bisogno delle spiegazioni.”

(Albert Einstein)

INDICAZIONE

Mediante la liposuzione tumescente ambulatoriale la chirurgia plastica consegue le simmetrie relativamente precise dell’aree da rimodellare.

Il suo vantaggio più grande è il basso grado d’invasività all’organismo grazie al fatto che l’intervento si fa solo in anestesia locale con l’uso di cannule sottili delicate sul tessuto circostante. Così si elimina la narcosi e molti rischi che come risultato finale darebbero un soggiorno più lungo nella clinica e una convalescenza più lunga.

La tecnica ambulatoria di suzione del grasso eccessivo richiede solo qualche attrezzo speciale inclusa l’applicazione della soluzione tumescente per iniezione all’ipoderma e l’apparato vibratorio proprio per aspirare il grasso.

L’intervento intero causa il minimo dolore e il momento più inconveniente del processo può essere solo l’applicazione della soluzione tumescente per iniezione, che scioglie le cellule di grasso e nello stesso tempo contiene l’anestetico.

A causa della quantità limitata dell’anestetico dipendente dal peso del paziente, la chirurgia plastica può aspirare solo aree piccole durante un intervento ambulatorio. Ma il processo può essere ripetuto e così per tutte le zone: l’addome, i fianchi, le cosce interne ed esterne, le ginocchia, i polpacci e anche le braccia e il mento possono essere rimodellati.

OPERAZIONE

Il tessuto di grasso, che deve essere eliminato mediante la liposuzione tumescente ambulatoria, è riempito da una soluzione speciale prima dell’intervento, che “gonfia” le cellule di grasso mirate e nello stesso tempo impedisce il suo sanguinamento.

La chirurgia plastica sta gradualmente aspirando il grasso eccessivo insieme alla soluzione corrispondente tramite le cannule speciali, mentre il tessuto circostante non è stato danneggiato in nessun modo grave.

La durata del proprio intervento dipende dal tipo e dalle zone di grasso che stanno per essere aspirate; l’intervento ambulatoriale della liposuzione dura in media due o tre ore.

LA CURA POST OPERATORIA

Alla fine dell’intervento i punti della puntura sono coperti con cerotti speciali, che pienamente sostituiscono la sutura classica della chirurgia plastica.

Il cliente riceve una biancheria speciale elastica e i posti interessati sono coperti da un materiale assorbente, che assorbe i resti possibili della soluzione applicata. In questo momento la soluzione già cessa di funzionare e il medico dà solo le medicine per alleviare il dolore secondo i bisogni del cliente. Allora resta solo di vestirsi e andare via – non avete bisogno di nessuna ospedalizzazione, nessuna permanenza a letto dopo l’intervento e il paziente può fare tutto quello che il suo corpo permette già lo stesso giorno.

La biancheria compressiva si deve portare per 14 giorni, ma già il giorno dopo la liposuzione ambulatoriale il cliente può fare tutto quello che di solito fa, incluse le attività sportive.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

4 Commenti

  • marinellap Pubblicato 10.5.2015 20:54

    Preventivo
    Informazioni e prezzi per liposuzione ginocchia grazie

    • Karol Pubblicato 12.5.2015 5:55

      Liposuzione ginocchia
      Gentile Signora Marinella,
      Il costo della semplice liposuzione alle ginocchia e di 900 Euro. La liposuzione Attivata con Laser, che si usa per migliorare l’effetto ed è più delicata con il tessuto, costa 1190 euro. Per avere un’offerta dettagliata, la invito a mandarci le foto della zona interessata per avere una valutazione medica.
      Saluti,
      Karol

      • Giada Pubblicato 14.6.2015 19:06

        Lipo ginocchia
        buonasera volevo avere anche io preventivo ginocchia e sapere se è intervento in sala operatoria o in ambulatorio . Grazie giada .

        • Karol Pubblicato 15.6.2015 8:27

          Liposuzione Ambulatoriale – Sig.ra Giada
          Gentilissima Giada,

          Grazie per la Sua richiesta!
          Per il preventivo, mi mandi per favore le foto delle gambe, di fronte, da dietro e di fianco (del profilo delle gambe) alla mail: info@beauty-op.ch
          Cosa riguarda l’operazione? Anche se chiamata liposuzione ambulatoriale, viene eseguita in clinica, nella sala operatoria secondo tutte le normative e prescrizioni di ogni intervento chirurgico. Cioè, vengono fatti gli esami pre-operatori, la visita anestesiologica, e viene prescritta la degenza dal medico chirurgo.
          Sarò lieta di informarla su ulteriori dettagli anche telefonicamente.
          La prego cortesemente di indicare nella Sua mail, anche il numero telefonico ed un orario nel quale può essere contattata.

          Cordiali saluti,
          Karol Pappi

I commenti sono chiusi.