RINOPLASTICA – Chirurgia estetica naso

Anestesia  totale

Anestesia totale

1 - 2 ore

1 -1.5 ora

asd

1-2 giorni

KLK

11-14 giorni

dolore  controllabile  con analgesici

indolore, solo fastidioso

2 150

2 100

“Una donna intelligente dovrebbe essere anche bella perché gli uomini la rispettino.”

(Alexi Andrejev)

 

Sono una donna attraente, ma il mio naso non è come lo vorrei… il mio viso migliorerà dopo un intervento chirurgico?

  • Sì, sicuramente.
    Un naso adeguato alle tue proporzioni e linee migliorerà notevolmente il tuo viso.
  • In Perfect & Beauty siamo specializzati in rinoplastica e garantiamo un look assolutamente naturale.

Con noi è possibile regalarsi una nuova espressione a partire dai soli 1.900 Eur per la rinoplastica completa!

L'OPERAZIONE DEL NASO

Le deviazioni della forma del naso possono essere genetiche o causate da un infortunio.

La rinoplastica è l’intervento che consente di migliorare l’aspetto estetico del naso attraverso la riduzione, l’abbassamento, il rimodellamento della punta, il raddrizzamento del setto nasale deviato o la modifica delle narici. Tutti questi interventi al naso, oltre che migliorare l’armonia del viso, possono aiutare anche funzionalmente a migliorare la respirazione.

La rinoplastica del naso si fa tramite i tagli nelle narici, così da non presentare cicatrici visibili.

La rinoplastica si fa in anestesia totale con 1 – 2 giorni di ospedalizzazione. Se si tratta solo di modificare la punta del naso, è possibile fare la rinoplastica in anestesia locale con nessuna ospedalizzazione.

Rinoplastica in presenza dell’ORL specialista.

Non sempre le ragioni per effettuare la rinoplastica sono solo quelle di rimuovere i difetti estetici. Spesso incontriamo clienti che nello stesso tempo soffrono per la deviazione del setto nasale. Le cliniche comuni non possono risolvere il problema estetico e il problema della salute nello stesso tempo, così il cliente prima deve subire un intervento appropriato nel reparto ORL e solo dopo può avere la seconda operazione della chirurgia plastica.

Noi nella Perfect Clinic possiamo fare questi due interventi nello stesso tempo, perché un ORL specialista è sempre presente durante l’operazione. Questo è un grande vantaggio per il paziente che riduce o addirittura elimina lo stress operatorio per il suo organismo e per la sua salute.

LA CURA POST OPERATORIA

Dopo la rinoplastica il paziente si sveglia con il gesso sul dorso nel naso e i tamponi nelle narici. I tamponi si rimuovono dopo due giorni e per questi due giorni il paziente respira solo con la bocca.

Il paziente può rimuovere i tamponi anche da solo. Prima di togliere la copertura, che è attaccata sotto il naso con un cerotto, deve prendere il tampone con una pinzetta e quindi iniziare a estrarre il tampone lentamente. Il paziente si deve pulire i bordi delle narici ogni giorno con le setole umide di soluzione disinfettante.

Il gesso si lascia nel naso per 14 giorni. Il paziente non deve rimuovere né bagnare il gesso. Pure il gesso può essere rimosso da paziente stesso e il naso si può lavare con cautela. Raccomandiamo di mettere il gesso anche di notte, perché la forma del naso non si deformi durante il sonno.

Dopo che il gesso è rimosso il paziente deve fare i massaggi del naso nella maniera seguente: prendere la punta del naso con due dita, tenere premuto per 30 secondi, poi rilassare, e dopo ripetere il massaggio in altro punto del naso verso la radice fino alla punta. Dopo la rinoplastica al naso, questi massaggi di pressione si fanno almeno 10-15 volte per giorno per un periodo di tempo di almeno di un mese. I massaggi dopo l’ operazione plastica aiutano a risanare la sensibilità e a fare andare via il gonfiore. Soprattutto impediscono l’apparizione delle cicatrici e alla formazione di cheloidi interni e aiutando la pelle del naso a muoversi liberamente.

Il risultato dell’operazione plastica del naso si può valutare solo dopo qualche mese.

Nell’arco del primo anno possono essere presenti gonfiori la mattina dopo il risveglio, cambiamenti di temperature calde-fredde, movimenti bruschi quando entra tanto sangue troppo veloce in testa ecc.

Si raccomanda una settimana di riposo dopo la rinoplastica. Una settimana dopo, il paziente può già svolgere una normale attività lavorativa, ma deve ancora portare il gesso sul naso. Lo sforzo fisico più esigente e le attività sportive si possono fare 3 settimane dopo l’operazione.

ALTRE FOTO

La rinoplastica è l’intervento di chirurgia plastica che più di tutti riesce a modificare l’armonia dell’intero viso, pur agendo solo sul naso. Questa procedura di chirurgia estetica serve a riportare proporzione tra i diversi piani del viso e riesce a donare grazia al profilo, pur mantenendo un’architettura verosimile e naturale. Un intervento di chirurgia plastica di questo tipo è molto sentito a livello psicologico, perché elimina un inestetismo difficile da nascondere e che spesso è motivo di imbarazzo e mancanza di autostima. In molti casi ha una indicazione medica per migliorale setto nasale quindi anche il respiro.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200

24 Commenti

  • rita Pubblicato 8.8.2016 15:44

    studentessa universitaria
    buon pomeriggio, sono una ragazza di 22 anni e vorrei chiedere un informazione per quanto riguarda una futura rinoplastica..ho un naso aquilino, a mio parere ancor più accentuato da un viso piccolo e magro. Desidererei sapere come si svolge l’intervento, qual è il costo per quanto riguarda un naso aquilino e come andrà affrontato il periodo post operazione. Grazie
    Cordiali Saluti

    • Karol Pubblicato 10.8.2016 19:17

      Rinoplastica costi e convalescenza
      Carissima Rita,
      Grazie per la sua domanda.
      Il costo dell’operazione è di 1900 Euro, esami preoperatori 110, 1 notte di degenza sotto sorveglianza in clinica 110 Euro, calze antitrombosi 15 Euro, accompagnamento collettivo ( cioè sono a tua completa disposizione durante il tuo percorso in clinica dal tuo arrivo fino alla dimissione ) 100 Euro. Costi albergo e trasferte taxi 100 Euro circa.
      Per la convalescenza :). Conta circa 12 -14 gg per via del gesso e dei lividi in faccia.
      Per maggiori info contattami via mail: info@beauty-op.ch oppure su Whatsapp 0041 766 799 234.
      Buona serata
      Karol P.

  • Letizia Pubblicato 25.7.2016 18:40

    Rinoplastica
    Sono interessata

    • beauty Pubblicato 4.8.2016 18:46

      Info rinoplastica
      Per una offerta dettagliata, contattaci via mail info@beauty-op.ch o su Whatsapp 0041 766 799 234 inviando le tue fotografie, possibilmente primo piano ed entrambi i profili, che verranno valutati dai nostri chirurghi plastici.

I commenti sono chiusi.