“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


AUMENTO DELLE LABBRA CON PROPRIO GRASSO

Storia di Giorgia, 33 anni

Giorgia già dalla pubertà ha sofferto per via delle sue labbra sottili. Ha cercato di sopperire con il trucco e aveva anche provato vari metodi di aumento, come il trucco permanente, e anche vari riempimenti con l’acido ialuronico, ma i risultati non sono mai stati soddisfacenti.

Desiderava avere labbra più carnose che secondo lei sono simbolo di femminilità e così ha deciso di provare un ingrandimento con l’aiuto del chirurgo. Dato che non voleva un ingrandimento che risultasse innaturale, ha optato per il metodo di aumento con il proprio grasso.

Ha subito un intervento chirurgico-ambulatoriale, che secondo le sue testimonianze è indolore. Dopo l’intervento persistono tensione e ipersensibilità delle labbra circa per una settimana, sono presenti gonfiori e lividi, ma nella vita quotidiana questi non comportano nessun limite.

Dopo una settimana torna in clinica per il controllo, non tanto per via delle labbra ma soprattutto per controllare lo stato post-operatorio nella zona dell’ombelico, da dove le è stato estratto il grasso usato per rimodellare le labbra.

Giorgia è molto soddisfatta del suo nuovo sorriso soprattutto perché il risultato finale è perfettamente naturale, come lei desiderava.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200