“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


BODY LIFTING

Storia di Paolo, 22 anni, cuoco

Paolo soffre di un gran sovrappeso sin da quando era ragazzo. A 18 anni pesava 120 kg, ha sofferto di ipertensione, elevata sudorazione, ma sopratutto si è sempre vergognato per il suo fisico.

Da quando ha deciso di cambiare vita, con ginnastica mirata, dieta e cambio di stile di vita è riuscito a dimagrire di oltre 50 kg, ma i segni della sua obesità sono rimasti visibili: accumulo del tessuto sotto le mammelle e sulla pancia. Questi segni non possono essere eliminati con l’esercizio, quindi ha deciso di optare per la chirurgia plastica.

Il Dott. Frajer spiega a Paolo come sarà la cicatrice finale, ma questa preoccupa poco Paolo, che dice che è giovane e pensa di poterla coprire con un tatuaggio.

Dopo un mese dall’intervento, Paolo è molto contento e ha ricominciato con l’esercizio fisico. Il dottore spiega che la cura della cicatrice è un processo a lungo termine e che con il tempo la cicatrice sbiadirà e non sarà più cosi visibile.

Paolo era molto complessato e racconta che la sua ragazza non poteva mai toccare la sua pancia, perché a lui non piaceva! Ora questo problema non esiste più! La sua nuova ragazza lo può toccare e lui nella sfera intima si sente molto più libero e a suo agio!

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200