“La Bellezza non è tutto, ma può significare molto”


MASTOPESSI RIDUTTIVA, LIPOSUZIONE E ADDOMINOPLASTICA

Storia di Veronica, 30 anni, 2 figli

Veronica come tante altre donne dopo 2 gravidanze vicine e un lungo allattamento soffre di aumento di peso eccessivo, rilassamento dei muscoli addominali, pancia tesa e seno cadente.

Prima della gravidanza aveva un seno grande e sodo, ma dopo l’allattamento i seni sono come caduti. Il suo problema non è soltanto nel vestirsi (le sue misure sproporzionate non le permettono di trovare abiti adatti), ma soprattutto nella sfera intima.

Si vergogna a spogliarsi e fare l’amore con il marito e in estate in costume è per lei è un tabù.

Dai suoi 100 kg, grazie a una dieta adeguata è dimagrita 20 kg, ma i tessuti hanno ceduto ancora di più. Ha quindi deciso di rivolgersi a uno specialista.

Veronica ha subito 2 interventi combinati. Il primo: liposuzione nella zona addominale e pancia con addominoplastica, e dopo un mese mastopessi riduttiva con modellamento dei seni e liposuzione ai fianchi per dare simmetria al suo corpo.

La convalescenza non è stata facile, come dice lei, è stato molto doloroso, ma il risultato finale è una grande sorpresa! Non si aspettava un cambiamento così radicale! Da una taglia F di reggiseno è passata a una D e ora ha un seno più bello anche rispetto a prima dei 2 parti!

La pancia è sparita totalmente, può tranquillamente comprarsi tutti i pantaloni che le piacciono e finalmente non ha più problemi a trovare la taglia! La sua vita nella sfera intima è cambiata a 360 gradi! Suo marito le dice sempre “Spogliati che sei bellissima!”.

Veronica è felice e tutti i dolori che ha avuto a causa dell’intervento sono stati mille volte ripagati.

Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!

ing-karol-pappi-foto-200