Chirurgo plastico
Dott. med. Lukas Frajer
“Nella chirurgia plastica posso applicare il senso per la bellezza e l’armonia.”
(Dott. med. Lukas Frajer)
Chirurgo plastico e titolare della licenza della Camera medica della Repubblica nel campo della chirurgia plastica.
- 1997-2004 Charles University, III. Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di medicina generale
- 2007 Post-laurea nel campo della Biomedicina e Chirurgia Sperimentale presso la Facoltà di Medicina generale del’Università Carolina a Praga e attestazione di I° grado come chirurgo plastico.
- 2004-2006 Chirurgo plastico presso la Clinica Reale in Praga – Vinohrady
- Dal 2006 lavora presso la Clinica di Chirurgia Plastica nella Clinica Universitaria in Praga come assistente per la formazione degli studenti e medici.
Specialista nei trapianti di tessuti, microchirurgia del viso e della mano, operazioni di femminilizzazione e operazioni ai genitali.
Del suo lavoro dice:
“Il mio sogno era quello di diventare un chirurgo plastico – e questo si è avverato! La Chirurgia Plastica, per me, è un campo dinamico, in cui si applicano non soltanto le procedure standard, ma soprattutto il senso per la bellezza e l’armonia più che in altri campi chirurgici. Ogni paziente è “unico”, sia per i suoi bisogni o desideri, sia nella sua fisionomia. Per questo trovo così bello e unico poter arricchire entrambe le parti.”
______________ ______________
Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!