LABIOPLASTICA – Riduzione delle piccole labbra
Anestesia totale
40 min
1 giorno
2-3 settimane
irritazione, gonfiore, bruciore
1 450
“Piacere lo possiamo trovare per tutto, eccetto che per la bellezza, per quella è necessario amare.”
(Baldassare Castiglione)
INDICAZIONE
In età matura l’elasticità della pelle diminuisce, in quanto la pelle si indebolisce. Questo processo appare anche nella zona delle labbra pubiche, che si indeboliscono e si allungano.
Un ingrandimento delle labbra può anche essere genetico o causato dai parti che la donna ha subito. Le labbra ingrandite non solo disturbano l’aspetto dal punto di vista estetico, ma possono anche causare problemi durante le attività sportive e possono causare infiammazioni frequenti dei genitali esterni della donna.
L’operazione si fa in anestesia totale e consiste nel rimuovere la pelle in eccesso della zona delle labbra. La cicatrice è quasi invisibile e le labbra si rimodellano in una forma naturale. L’ospedalizzazione dura un giorno.
LA CURA POST OPERATORIA
Dopo l’operazione la zona dei genitali esterni si copre con una garza sterile. La paziente può fare la doccia già dal secondo giorno dopo l’operazione, ma dopo la doccia deve sempre coprire le labbra con una garza sterile di nuovo.
Può esserci un sanguinamento occasionela durante i primi 2-3 giorni. I punti di sutura sono assorbibili, così non bisogna rimuoverli. Se i punti di sutura non cadono fuori da soli dopo 3 settimane, raccomandiamo di farli rimuovere.
Il lavoro impiegatizio è possibile già dal terzo o quarto giorno dopo l’intervento, l’attività fisica piena e la vita sessuale sono possibili dopo 3 settimane dall’intervento.
Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!
Aggiungi un commento