Chirurgo plastico, Capochirurgo
Dott. med. Roman Kufa
“Se la bellezza è l’arte, voi siete la sua ispirazione.”
(Dott. med. Roman Kufa)
È uno dei Leader nella chirurgia plastica, dove con successo svolge ricostruzioni del seno dopo amputazione a causa di tumore. Si è specializzato in chirurgia estetica, chirurgia della mano e microchirurgia.
Nel 2011: il primo medico in assoluto a svolgere con successo l’intervento chirurgico della cosiddetta sindrome di Möbius, presso l’ospedale universitario di Praga – Motol.
Dal 2012: capo reparto di chirurgia plastica presso l’ospedale universitario in Praga, titolare e Primario della Perfect Clinic di Praga.
Nell 2012: il Dott. Roman Kufa viene nominato ufficialmente dallo stato esperto medico-giuridico nel campo della Chirurgia Plastica.
Ha partecipato a uno stage di lunga durata nel Regno Unito, ha lavorato in Germania e in Svizzera.
Del suo lavoro dice:
“Il mio lavoro mi piace, perché è creativo e ogni l’operazione è unica e diversa. In chirurgia plastica si applicano l’immaginazione, l’estetica, la creatività e questo è quello che mi affascina e stimola a dare il meglio di me stesso. Le operazioni possono modificare l’aspetto del paziente, ma anche intervenire sulla sua psiche privandolo di complessi e quindi contribuire ad aumentare la sua autostima. Questo ha un senso e mi dà grande soddisfazione.”
______________ ______________
Dottore in azione:
______________ ______________
______________ ______________
Con Perfect Clinic ho trovato un partner fidato, focalizzato sulla soddisfazione dei pazienti e sulla qualità, che stabilisce nuovi standard nel campo della chirurgia estetica. Organizzo ogni cosa affinché la vostra esperienza con Perfect Clinic Prague e la vostra nuova vita si svolga nel modo più piacevole possibile. Non vedo l’ora di ricevere un vostro messaggio!